Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all'editoria libraria

Si informa che la data di scadenza per l'invio delle domande relative al Fondo emergenze imprese e istituzioni culturali di cui all'art. 183, comma 2, del d.l. n. 34/2020 è stata posticipata alle ore 24:00 del 22 luglio 2020.

L’istanza di accesso al Fondo può essere compilata ed inviata solo previa registrazione all’applicativo, tramite la sezione sottostante ‘SPORTELLO DOMANDE’ – ‘Registrazione utente/Biblioteca’.

Per ulteriori dettagli sulla procedura di registrazione, compilazione e invio dell’istanza è possibile consultare le Linee Guida e le FAQ.

Chiarimenti utilizzo del contributo (30.07.2020)

Si avvisa che è stato pubblicato il D.D.G n. 561 del 20.08.2020 recante l’approvazione dell’elenco dei beneficiari della misura prevista dal decreto del Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo n. 267 del 4 giugno 2020 di riparto del "fondo emergenze imprese e istituzioni culturali", concernente "Contributo alle biblioteche per acquisto libri. Sostegno all'editoria libraria".

Si comunica che, a seguito della pubblicazione dell'elenco dei beneficiari avvenuta con ddg 561 del 20 agosto, tutti gli istituti in elenco sono autorizzati ad avviare le procedure di acquisto, in attesa dell'accreditamento delle risorse finanziarie.

AVVISO "Precisazioni sull’erogazione e sull’utilizzo del contributo. Proroga dei termini di rendicontazione".

Per effettuare la rendicontazione è disponibile la guida specifica.

Richieste e comunicazioni possono essere inviate all’indirizzo email:
fei-biblioteche@beniculturali.it 

SPORTELLO DOMANDE

Registrazione

Registrazione utente/Biblioteca

La registrazione è necessaria per accedere al sistema e presentare domanda

Accesso

Sei un utente registrato?
Accedi al tuo account
Condividi su:

torna all'inizio del contenuto