Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Insieme - Lettori, Autori, Editori

Inizia il 1° ottobre 2020, un grande festival dedicato alla lettura: a Roma, in due luoghi diversi - il Parco Archeologico del Colosseo e l’Auditorium Parco della Musica si crea uno spazio fisico di incontro e scambio

Nato dalla collaborazione dei tre eventi letterari romani dedicati ai libri  – Letterature, Libri Come e Più libri più liberiInsieme Festival è una straordinaria manifestazione dal vivo in questa particolare stagione 2020. Una grande area espositiva con 168 stand, decine di incontri con gli autori, reading e performance artistiche e musicali che animeranno due dei luoghi più suggestivi della Capitale: il Parco Archeologico del Colosseo e l’Auditorium Parco della Musica, subito palcoscenico d’eccezione per i libri.

“Insieme” è un progetto promosso dal Centro per il libro e la lettura del Mibact, dalla Regione Lazio e da Roma Capitale. È organizzato da AIE (Associazione Italiana Editori), Istituzione Biblioteche di Roma, Fondazione Musica per Roma e Zètema Progetto Cultura, in collaborazione con il Parco Archeologico del Colosseo e con il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori e BNL Gruppo BNP Paribas. La manifestazione fa parte di Romarama, il programma di eventi culturali promosso da Roma Capitale.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su www.insiemefestival.it.


Condividi su:

torna all'inizio del contenuto