Titolo+CondividiSu
Titolo CondividiSu

Inaugurazioni delle Mostre all'estero nel mese di settembre 2014

Mostre allestite e realizzate in Italia e all'estero con il materiale bibliografico custodito presso le biblioteche pubbliche statali

Immagine

 

Il Direttore Generale per le biblioteche, gli istituti culturali e il diritto d’autore, Dott.ssa Rossana Rummo, comunica che nel mese di settembre 2014 verranno inaugurate all’estero le seguenti mostre:








 

 

 

dall’11 settembre 2014 al 5 gennaio 2015 si terrà in Germania presso il Martin-Gropius-Bau di Berlino, la mostra Pasolini Roma.


In occasione di tale evento saranno esposte opere bibliografiche custodite presso la Biblioteca nazionale centrale di Roma.
 

www.berlinerfestspiele.de

 

Logo

 

dal 17 settembre 2014 al 15 gennaio 2015 si terrà in Francia presso il Musée Malliol di Parigi, la mostra Les Borgia et leur temps.


In occasione di tale evento saranno esposte opere bibliografiche custodite presso la Biblioteca Medicea Laurenziana di Firenze, la Biblioteca Nazionale Marciana di Venezia, Biblioteca Casanatense di Roma e la Biblioteca Reale di Torino.


http://int.rendezvousenfrance.com/fr/agenda/borgia-temps-musee-maillol

Logo

 

dal 27 settembre 2014 al 6 gennaio 2015 si terrà in Svizzera presso il Museo Cantonale di Lugano, la mostra Bramantino e le arti nella Lombardia Francese.


In occasione di tale evento saranno esposte opere bibliografiche custodite presso la Biblioteca Nazionale Braidense di Milano.

http://www.museo-cantonale-arte.ch/esposizioni.php?m=2,2,&show=2014&details=211

Logo

 

dal 30 settembre 2014 al 26 aprile 2015 si terrà in Germania presso l’Archäologisches Museum di Hamburg, la mostra Mythos Hammaburg.


In occasione di tale evento saranno esposte opere bibliografiche custodite presso la Biblioteca Vallicelliana di Roma.


http://mythos-hammaburg.de/

 

Logo

 

E' possibile scaricare l'elenco delle Mostre allestite e realizzate in Italia e all’estero con il materiale bibliografico custodito presso le biblioteche pubbliche statali ancora in corso, aggiornato al 9 Settembre 2014.


Condividi su:

torna all'inizio del contenuto